Legends of Tomorrow deve proprio adorare il vodoo di John Constantine tanto quanto lui, perché Matt Ryan ha accettato di unirsi come personaggio regolare alla serie della The CW nell’eventualità di una quarta stagione. Essendo stato il protagonista del suo omonimo show, la serie Constantine prodotta da NBC durante la stagione televisiva 2014-2015, Ryan ha fatto la sua prima apparizione in uno show della CW sull’universo DC nella quarta stagione di Arrow. Quella di lunedì è stata la sua seconda visita delle tre volte che dovrà apparire nella terza stagione di Legends of Tomorrow, nel ruolo di Constantine.
Matt Ryan ha anche prestato la sua voce nella serie animata di Constantine che verrà lanciata dal servizio di streaming CW Seed, questo sabato, 24 marzo.
Per quanto riguarda le possibilità di una quarta stagione di Legends of Tomorrow mancano 4 episodi alla fine di questa stagione, il drama sui viaggi nel tempo riesce ad avere 1,62 milioni di spettatori totali, con un rating demografico nella fascia 18-49 di 0.50, andandosi a posizionare come sesto tra tutti i 12 drama prodotti dalla CW. Le prospettive sono ancora più rosee considerando il fatto che la CW ha annunciato che dall’anno prossimo trasmetterà prodotti inediti anche la domenica, quindi si aprono una serie di nuovi slot da riempire.
La prima parte di questa terza stagione sta attualmente andando in onda in Italia sul canale Premium Action. In America Legends of Tomorrow va in onda ogni lunedì.
Cosa ne pensate? Eravate fan di Constantine e vorreste vederlo tornare a tempo pieno in Legends of Tomorrow? Scrivetecelo nei commenti!